Natal – la città del sole e del mare.

Posizione geografica e ambientale: situata poco a Sud dall’Equatore; per la sua particolare posizione gode di un impareggiabile clima.

Dai documenti della NASA e dell’istituto delle ricerche spaziali (NPE) la sua aria è stata rilevata la più pura dell’america Latina.
La temperatura media annuale è di 28° C, con giornate di oltre 14 ore di sole (escursione termiche dai 20° ai 35° nel corso del giorno a seconda della stagione).

E’ contorniata da spiagge meravigliose, grandi dune di sabbia e palme verdi che ricadono direttamente nel mare.

Il mare è particolarmente mosso e le spiaggie sono frequentate da sorfisiti.

 

Genipabu – un vero e proprio "gioiello" in riva all’Oceano, una perla della natura fatta di alte dune bianche, verdi palme e un incredibile lago interno.

Da qui partono tutte le escursioni per il Nord che attraversando il deserto del Sertão e passando per Caicara, Mossorò, Canoa Quebrada giungono fino a Fortaleza.

 

UBICAZIONE DELL'IMMOBILE

1 - Genipabu - Praia de Santa Rita - Rua Josè Camilo,23 - CEP 59575.000 - EXTREMOX \RN Stato RIO GRANDE DU NORT - BRASILE

2 - Distanza da NATAL . Krn. 20

3 - Distanza da aeroporto: PARNAMIRIN: Kim 40

4 - Distanza terminale onmibus per NATAL: mt. 200

5 - Distanza telefono pubblico internazionale: mt. 5

6 - Distanza dal mare: mt. 20

 

CASA

1 - Piano terreno di casa; mq. 1 25 così distribuiti :

1 suite: camera da letto (L/M) con bagno - 1 camera da letto ( L/M) - cucina - salotto - veranda - servizii: bagno e lavanderia.

Il complesso è autonomo e custodito da un sorvegliante.Il tutto arredato con mobili e attrezzatura di cucina e dotazione di tutto il necessario per alloggiare.

 

 

Indietro